COSTI E CONDIZIONI DI TRASPORTO

GRANDI NOVITA' NEI COSTI DI TRASPORTO PER IL 2018

DIMINUITE LE SPESE DI TRASPORTO PER L'ITALIA E LE ISOLE

Grazie ai Vostri ordini che continuano a crescere, abbiamo vinto un’altra sfida contro i prezzi imposti dai trasportatori, riuscendo così ad abbassare i costi di trasporto.
L'intervento di riduzione delle spese, ha inciso molto sui costi di spedizione relativi ad ordini che superano i 100 kg di peso, rendendo sempre più conveniente comprare nel nostro e-commerce.
Oggi possiamo offrirvi costi di trasporto più competitivi in tutto il territorio Italiano – isole comprese – e premiare così la Vostra fiducia per la nostra azienda.


...E ORA C'E' ANCHE LA SPEDIZIONE GRATUITA!           

La spedizione gratuita si ottiene con una spesa minima di:

Da €. 39,90 iva inc. SOLO per i prodotti della categoria Pet Shop (isole comprese!)
Attenzione! se però nello stesso ordine vorrete acquistare prodotti di altre categorie del sito, verrà aggiunta l'eventuale spesa di trasporto della sola merce aggiunta. Il trasporto gratuito, tornerà disponibile al raggiungimento della somma di €. 367,00 iva inc. (vedi sotto)

Trasporto gratuito PREMIUM da €. 367,00 iva inc. per acquisti di prodotti di altre categorie isole comprese.
(Lo sconto PREMIUM non è cumulabile con gli sconti a scaglione!)

Consegne veloci in 24/72 h. a partire dalla partenza dei ns magazzini.
Le spese di trasporto, vengono calcolate a seconda del tipo di prodotto, del peso e/o delle dimensioni.

PAGAMENTI SICURI!

Se stai navigando nel sito ed hai bisogno di assistenza o consulenza nei pagamenti, puoi contattare un nostro esperto al n. 0373/290259 dal Lun. al Ven. dalle 8,00 alle 18,30.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

- Carta di credito
- Bonifico Bancario 
- Contrassegno
- Ricevuta Bancaria*
- Assegno Bancario**

PAYPAL

CARTA DI CREDITO 

Puoi pagare con la tua carta di credito, utilizzando il servizio crittografato UNICREDIT.
In alternativa, puoi pagare con PayPal anche senza avere un account PayPal
DIBOTEK SPA accetta Visa, MasterCard e American Express per il pagamento di tutti gli ordini via Internet passando attraverso il circuito sicuro e crittografato di PAYPAL.

bonifico

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare con Bonifico Bancario.
Prima che DIBOTEK SPA possa spedire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. A seconda del circuito bancario, potrebbero essere necessari fino a 2/3 giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini pagati tramite bonifico bancario.

Troverete i dati bancari necessari al bonifico, al riepilogo dell'ordine.
Ricordarsi di inserire nella causale il Vs Nome e cognome e/o numero d'ordine

Entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine, riceverete la fattura ufficiale via email.

Per gli ordini pagati con bonifico Bancario, la consegna parte dal ricevimento dell'avvenuto pagamento.

CONTRASSEGNO

CONTRASSEGNO

Scegliendo la modalità di pagamento in “Contrassegno” il Cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avviene, in contanti  al momento della consegna direttamente al corriere.
Il pagamento in contanti alla consegna può essere effettuato esclusivamente in contanti (fino ad un importo di €. 3.000 secondo i termini di legge).
Il pagamento in contrassegno prevede un costo supplementare di €. 6,00 iva inc.
Per facilitare la consegna del prodotto si richiede al Cliente che al momento della consegna sia in possesso dell’importo esatto dell’ordine poiché il Corriere potrebbe non essere in grado di restituire il resto corretto.

RICEVUTA BANCARIA*

Per i clienti con partita IVA che instaurano un rapporto commerciale duraturo e consolidato potranno essere concordate condizioni di pagamento con ricevuta bancaria. La concessione di pagamenti con ricevuta bancaria è subordinata all'approvazione da parte del nostro ufficio amministrativo e/o assicurazione sul credito e non è da intendersi di diritto da parte del cliente.

ASSEGNO BANCARIO**

Per i clienti con partita IVA che instaurano un rapporto commerciale duraturo e consolidato potranno essere concordate condizioni di pagamento con ASSEGNO BANCARIO. La concessione di pagamenti con ASSEGNO BANCARIO è subordinata all'approvazione da parte del nostro ufficio amministrativo e/o assicurazione sul credito e non è da intendersi di diritto da parte del cliente.

Quanto tempo è necessario per l'elaborazione di un eventuale rimborso?

A seconda del metodo di pagamento scelto, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per l'accredito del rimborso sul vostro conto, dopo l'elaborazione da parte di Dibotek Spa. Per i pagamenti tramite bonifico, vi richiederemo i dettagli della vostra banca per accreditare il rimborso sul vostro conto.

PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE

PREZZI E SERIETA'

Cerchiamo in tutti i modi di potervi offrire i migliori prodotti ai prezzi più convenienti.
Per molte tipologie di prodotti, potete scegliere tra le migliori marche oppure affidarvi ai prodotti a nostro marchio, che commercializziamo con successo da quasi 30 anni.

MIGLIAIA DI ARTICOLI

Quando il sito sarà completo in ogni sua categoria, potrete trovare migliaia di articoli che saranno divisi per categorie e settori.
Grazie a una superficie di stoccaggio di oltre 4.000 m², moltissimi dei nostri prodotti sono sempre disponibili. Grazie a noi potrai ottimizzare il tuo spazio, acquistando il materiale di cui hai effettivamente bisogno, concentrando i tuoi acquisti presso un unico fornitore, snellendo operazioni di approvvigionamento, logistica e amministrazione

Nella sezione condizioni di vendita trovate tutte le informazioni o se preferite potete contattare il servizio clienti al numero 0373/290259


PayPal